I nostri sapori

Il menù di Spazio Quattro raccoglie, in uno spazio contemporaneo,  l’esperienza dello chef Saverio Piazza  e segue il ritmo della natura dando risalto a valori e sapori antichi. Sedersi a tavola, in fondo, è un’equazione perfetta in cui gli  elementi più diversi trovano armonia


SFOGLIA IL MENÙ


La mission

Alla base del progetto Spazio Quattro risiede l’intento di valorizzare voci, quali la salvaguardia dell’ambiente attraverso l’eliminazione della plastica, il rispetto delle materie prime, l’apertura a diverse forme di arte. Qualità della vita, condivisione di progetti con la comunità diventano parti attive del pensiero e delle azioni della squadra di Spazio Quattro. Al suo interno vengono utilizzati esclusivamente prodotti studiati secondo un concetto di economia circolare, a partire dall’arredo in gran parte frutto di recupero da parte di Saverio Piazza. Forte è la collaborazione con fornitori e produttori locali, per garantire l’utilizzo di materie prime di filiera.

Il ristorante rappresenta il risultato di un pensiero imprenditoriale aperto all’innovazione, con la proposta, oltre di piatti realizzati secondo una tradizione “contaminata” , di un bere consapevole le cui strategie e linee guida vengono date da un grande competente del settore, Luca Picchi.

Contattaci